Nasce Skills Milano: con questa operazione di rebranding, il marchio rafforza la propria identità, mantenendo salda la connessione con le sue radici italiane e allargando lo sguardo verso un orizzonte più ampio che abbraccia le influenze cosmopolite di Milano. Questa evoluzione rappresenta una tappa cruciale nel percorso del brand, fondato nel 2018 da Luciana Provezza – brand manager – e Gea Fanelli – designer – con l’obiettivo di creare un total look per donne che desiderano unire eleganza e praticità.
Dalla sua nascita, il marchio milanese ha conquistato il cuore di molte donne, grazie a capi dal design raffinato e funzionale, pensati per una femminilità mai scontata. Ora, con la nascita di Skills Milano, esprime ancora di più il proprio desiderio di celebrare non solo il legame con la città meneghina, ma anche con l’italianità in tutte le sue forme. Milano, culla della moda e dell’innovazione, diventa la base di lancio per una visione più ampia e inclusiva, che racconta
storie di donne da ogni parte del mondo.
La mission di Skills Milano rimane quella di essere il punto di riferimento per tutte le donne che desiderano capi ready-to-wear di tendenza, capaci di esprimere personalità e autenticità. Le “skills” – intese come abilità, conoscenze e attitudini – diventano il fulcro della filosofia del brand, una metafora del percorso di ogni donna, che cresce e si evolve giorno dopo giorno.